Altra collaborazione nuova per il brand Kent & Curwen di David Beckham. Dopo aver vestito i personaggi della serie Tv Peaky Blinders (da vedere, è stupenda!), ora lancia una Capsule Collection ispirata all’iconica band di Manchester The Stone Roses che comprenderà T-shirt,  cappellini buckethat (da pescatore) e giacche Parka per un rispolvero della moda Indie primi anni ’90.

 

La collezione del brand dell’ ex calciatore David Beckham (fan della band)  sarà disponibile nella stagione primavera/estate 2019. Le grafiche sono state curate dal chitarrista e autore delle copertine degli Stone Roses, John Squire.

 

“Il direttore creativo di Kent & Curwen, Daniel Kearns, è cresciuto ascoltando The Stone Roses”, ha affermato il brand in una nota. “Per lui sono una band che ha stabilito il look e il sound degli anni ’90.”

“La musica e gli artwork create dai The Stone Roses costituiscono ora l’ispirazione per la collezione Kent & Curwen Primavera/Estate 2019 che celebra il feeling adatto dell’estate britannica dell’iconica musica e della cultura britannica”.

 

 

Questo è un preludio ad una reunion degli Stone Roses? speriamo proprio di sì, già nel 2017 ci sono stati dei segnali, poi sfumati, tranne un paio di singoli rilasciati solo in versione digitale.

 

Qui la collezione www.kentandcurwen.com/the-stone-roses.html

Facebook Comments