Cantautore e musicista autodidatta, nato in Nigeria e cresciuto a Birmingham, Jacob Banks ha iniziato a comporre e a scrivere le proprie canzoni all’età di 20 anni autoproducendo i suoi primi EP “The Monologue”, “The Parados” e “The Boy Who Cried Freedom”.

Il 2 novembre ha pubblicato l’attesissimo album di debutto “Village”, contente il singolo acclamato dalla critica “Unknow (To You)” con oltre 19 milioni di stream su Spotify.

I suoi lavori hanno riscosso recensioni entusiastiche da parte di New York Times, Vogue, Time, Billboard e The Fader, che l’hanno riconosciuto come uno degli artisti più interessanti del panorama musicale attuale.

Artisti di rilievo come Alicia Keys, Sam Smith lo hanno scelto come opening dei propri concerti, è stato ospite di numerosi festival in giro per il mondo tra cui Coachella, Lollapalooza, Longitude e Latitude Festival.

Arriva per la prima volta in Italia per un data estiva il 17 giugno al Circolo Magnolia di Segrate, Milano.

 

JACOB BANKS

LUNEDÌ 17 GIUGNO @
CIRCOLO MAGNOLIA, Segrate (MI)
Prezzi biglietti:
Posto Unico: € 18,00 + diritti di prevendita

 

 

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di lunedì 4 marzo

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Info: www.livenation.it

 

Facebook Comments