L’ottavo album di P!NK “Hurts 2b Human” uscirà il 26 aprile per RCA Records ed è disponibile per il pre-order già da oggi. Per festeggiare, la popstar pubblica anche un altro pezzo contenuto nell’album, “Hustle”, scritto dalla stessa P!NK insieme aDan Reynolds degli Imagine Dragons e a Jorgen Odegard e prodotto da Odegard (con la collaborazione di Reynolds).

Le 13 tracce vedono P!NK collaborare di nuovo con i suoi fidati collaboratori Max Martin, Shellback, Julia Michaels, Nate Ruess, Greg Kurstin, Billy Mann e per la prima volta con Teddy Geiger, Sasha Sloan, Beck e Sia, oltre ai featuring con Khalid, Chris Stapleton, Cash Cash e Wrabel.

 

Il primo singolo ora in radio “Walk Me Home” ha più di 50 milioni di stream in tutto il mondo e rimane nella top 10 di iTunes US. Il video diretto da Michael Gracey (The Greatest Showman) e da Stuart Bowen, uscito settimana scorsa, ha più di 6 milioni di views.

 

La cantante americana ha da poco dato il via alla seconda tranche del suo Beautiful Trauma World Tour a partire dal 1 marzo da Sunrise, in Florida, e terminerà con ben due serate al New York City’s Madison Square Garden il 21 e il 22 maggio. Per il tour sono già stati venduti più di 3 milioni di biglietti in tutto il mondo e più di 1 milione solo in America (per info: www.pinkspage.com).

 

Dal suo debutto nel 2000, P!NK (Alecia Moore) ha pubblicato 6 album (“Can’t Take Me Home”, “M!ssundaztood”, “Try This”, “I’m Not Dead”, “Funhouse”, “Greatest Hits So Far!!!”), venduto oltre 60 milioni di album, 75 milioni di singoli (quasi 20 milioni di brani digitali), più di 2.4 milioni di DVD in tutto il mondo e ha avuto ben 15 singoli nella top 10 della classifica Hot 100 di Billboard.

 

È la vincitrice di 3 Grammy Awards (con 20 nomination), 1 Daytime Emmy Award, 2 Billboard Music Awards, 7 MTV Video Music Awards, 2 MTV Europe Awards, 2 People’s Choice Awards, è stata nominata nel 2013 “Billboard’s Woman of the Year” e ha collezionato tour sold out in tutto il mondo.

 

Il suo settimo album Beautiful Trauma” (2017) ha debuttato al #1 della classifica Billboard’s 200 chart e ha ricevuto le nomination ai Grammy come “Best Pop Vocal Album” e per il singolo “What About Us”, certificato DOPPIO PLATINO in Italia, come “Best Pop Solo Performance”.

 

P!NK supporta anche diverse fondazioni: Make a Wish Foundation, Autism Speaks, Human Rights Campaign e No Kid Hungry.  Fa parte del team degli ambasciatori dell’Unicef.

 

 

Hurts 2B Human Track List

01. Hustle
02. (Hey Why) Miss You Sometime
03. Walk Me Home

04. My Attic

05. 90 Days featuring Wrabel
06. Hurts 2B Human featuring Khalid

07. Can We Pretend featuring Cash Cash

08. Courage

09. Happy
10. We Could Have It All

11. Love Me Anyway featuring Chris Stapleton

12. Circle Game

13. The Last Song Of Your Life

Facebook Comments