Fast Animals And Slow Kids tornano a due anni dall’ultimo lavoro con un nuovo singolo dal titolo “Non potrei mai”.

 

In uscita  oggi per Warner Music in collaborazione con Woodworm Label e Locusta Booking,“Non potrei mai” è disponibile nei digital store e su tutte le piattaforme streaming.

 

“Non potrei mai –  scrive la band – è quella frase che ti ripeti come un mantra quando tutto il castello sta crollando e tu, immobile, non riesci a fare un solo passo per metterti in salvo. In fondo quel castello era l’unica casa che avevi.”

 

 

“Due anni senza salire su un palco è come trovarsi davanti alla porta di casa e non avere più le chiavi. Abbiamo provato i pezzi del disco nuovo immaginandoceli costantemente dal vivo, ci siamo immaginati i vostri volti che li cantavano a squarciagola, le nostre camicie sudate, gli amplificatori che gridano e ora che la porta si sta di nuovo spalancando, non vediamo l’ora che la realtà torni a superare la nostra fantasia, ancora una volta. Si torna a suonare amici, sarà importante”

 

Fast Animals and Slow Kids (chiamati anche FASK) , la band di Perugia è composta da Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti.

 

L’uscita delnuovo album ( ancora non si conosce il titolo) sarà seguita da un nuovo tour che porterà i Fast Animals and Slow Kids in tour per l’Italia fino a fine estate. Le nuove date verranno annunciate a breve.

La band ha all’attivo quattro album: “Cavalli (2011), “Hýbris” (2013), “Alaska” (2014) e “Forse non è la felicità” (2017). Gli ultimi tre dischi sono pubblicati da Woodworm Label e presentati dal vivo in tour per tutta l’Italia, con un grande successo di pubblico.

 

Website l Facebook Instagram l Twitter 

Facebook Comments