Annunciati altri due co-headliner selezionati per l’ VIII edizione del Padova Metal Fest, che si svolgerà dal 2 al 4 agosto presso il Lago Verde di Torreglia (PD). Venerdì 2 agosto co-headliner saranno i Baby Ruth, storica hard rock band padovana, mentre Domenica 4 agosto la death metal band  bolognese Electrocution.

 

Questo il cast aggiornato:

 

Venerdì 02 agosto 2019
0’KILLS
B ABY RUTH

 

Sabato 03 agosto 2019
SABOTAGE
VIOLENTOR

 

Domenica 04 agosto 2019
VISION DIVINE
ELECTROCUTION

 

Il cast completo verrà annunciato domenica 5 maggio durante il radio show Materiale Resistente. Le band, selezionate tra le più di 200 che hanno inviato la candidatura, verranno contattate entro l’ultima settimana di aprile per verifica disponibilità e condizioni esibizione.

 

Anche quest’anno, per garantire il massimo comfort alle band e la qualità audio degli show, siamo onorati di avvalerci della collaborazione di:

JETGLOW RECORDINGS (www.jetglowrecordings.it) che con ROCKETBOOSTER STUDIO metterà a disposizione la strumentazione relativa alla backline; GONG SERVICE (www.gongservice.it) che durante le tre giornate, grazie all’esperienza, alla professionalità e competenza dei propri tecnici, unita all’utilizzo delle più moderne strumentazioni audio e luci, garantirà la massima qualità degli spettacoli.

Facebook Comments