Annunciate tutte le band che suoneranno all’ VIII edizione del Padova Metal Fest, che si svolgerà dal 2 al 4 agosto presso il Lago Verde di Torreglia (PD) ad ingresso gratuito.

Lo staff del Padova Metal Fest vuole ancora una volta ringraziare i più di 200 gruppi che hanno partecipato alle selezioni inviando la  candidatura e ci tiene a precisare che la scelta è stata difficilissima.

 

Di seguito il cast completo della VIII edizione  in ordine di apparizione:

 

VENERDÌ 02 AGOSTO
HORRANGE
TRAUMA CRANIKO
MAD AGONY
BABY RUTH
0’KILLS

 

SABATO 03 AGOSTO
MILL OF STONE
TYTUS
CRAVEN
VIOLENTOR
SABOTAGE

 

DOMENICA 04 AGOSTO
PERPETUAL FATE
ALTAIR
UNHUMAN INSURRECTION
ELECTROCUTION
VISION DIVINE

 

Oltre alla musica l’area del festival offre:
– stand (gadget, t-shirt/merch, CD/LP, abbigliamento in pelle)
–  punti birra / bevande
– pizzeria e ristorante con cucina a base di prodotti locali
– area relax
– free camping
– parco giochi bimbi

 

Anche quest’anno, per garantire il massimo comfort alle band e la qualità audio degli show,  siamo onorati di avvalerci della collaborazione di:
JETGLOW RECORDINGS (www.jetglowrecordings.it) che con ROCKETBOOSTER
STUDIO metterà a disposizione la strumentazione relativa alla backline; GONG SERVICE (www.gongservice.it) che durante le tre giornate, grazie all’esperienza, alla professionalità e competenza dei propri tecnici, unita all’utilizzo delle più moderne strumentazioni audio e luci, garantirà la massima qualità degli spettacoli.

 

Il warm-up del festival  quest’anno si svolgerà presso la WILD AREA CLUBHOUSE dei BORN TO BE WILD MC di Rubano (PD) il 24 maggio con live show di MAD AGONY insieme ad HI-FI STACY e DJ set di Mario Tio (Materiale Resistente radio show). Link Evento Facebook

 

 

www.facebook.com/PadovaMetalFest

Facebook Comments