Uscirà il prossimo 26 luglio su Scarlet Records il nuovo e terzo album dei Sinheresy dal titolo “Out Of Connection”.

 

Il successore di ”Domino” (2017) riconferma l’evoluzione musicale del quartetto, caratterizzato dall’esclusivo mix vocale di Cecilia PetriniStefano Sain, ma allo stesso tempo eleva il tutto a un livello più alto.

 

I potenti riff di chitarra, il groove della sezione ritmica, i ritornelli capaci di stamparsi in testa fin da subito e le vibrazioni elettroniche di cui è pregno il disco accompagneranno l’ascoltatore in un viaggio musicale che si propone di indagare l’identità degli esseri umani nell’era dei social network (e su come la nostra persona digitale possa possa prevaricare sulla nostra stessa identità).

 

Ecco il commento di Cecilia: “Out Of Connection rappresenta perfettamente la nostra inarrestabile evoluzione artistica. Siamo riusciti a bilanciare immediatezza, emozioni ed energia come mai prima d’ora, senza mai dimenticare che la musica non è un mero esercizio di stile, ma un percorso di crescita e di ricerca personale. Sono molto orgogliosa delle nuove canzoni e penso che ad ogni ascolto si possa
scavare più a fondo e scoprire nuovi e sorprendenti aspetti della band”.

 

”Out Of Connection” è stato mixato e masterizzato da Jacob Hansen (Volbeat, Amaranthe, Epica), mentre la copertina è di Gustavo Sazes (Arch Enemy, Gus G., Soto).

 

 

Questa la tracklist:

1. What Makes Us Human
2. Out Of Connection
3. Zero One
4. Facts, Words, Sand, Stone
5. Immortals
6. Absolution
7. Break The Surface
8. Shallow
9. Blood Like Water
10. The circle

 

www.facebook.com/sinheresy

Facebook Comments