Ted Bundy – Fascino Criminale arriverà nei cinema dal 9 maggio, film in cui avremo modo di vedere James Hetfield, frontman dei Metallica, nei panni del poliziotto Bob Hayward.

 

Il film diretto da Joe Berlinger e prodotto da Voltage Pictures è basato sulla la vera storia del serial killer più insospettabile d’America, Ted Bundy che uccise, violentò e mutilò circa 35 donne, interpretato da Zac Efron. Il cast comprende Lily Collins, John Malkovich, Jim Parsons, Haley Joel Osment, Kaya Scodelario, Angela Sarafyan, Jeffrey Donovan, Terry Kinney e Dylan Baker.

 

James Hetfield interpreta la parte dell’agente di polizia Bob Hayward che arrestò il serial killer Ted Bundy nel 1975. Hetfield ha già collaborato con il regista Joe Berlinger in occasione del documentario “Metallica: Some Kind of Monsterinsieme a Bruce Sinofsky”.

 

 

Ted Bundy – Fascino criminale, presentato al Sundance lo scorso gennaio, fa parte di un progetto che comprende anche il documentario in quattro episodi Conversazioni con un killer: Il caso Bundy, anch’esso realizzato da Berlinger (regista specializzato in lavori d’inchiesta su omicidi e criminali psicopatici, tra i quali la trilogia Paradise Lost, 1996-2011) e uscito su Netflix negli stessi giorni del festival americano.

Ted Bundy Fascino Criminale – Trailer Italiano Ufficiale

Facebook Comments