Annahstasia Enuke aprirà i due concerti sold out di Lenny Kravitz in Italia. La cantante californiana salirà sul palco prima di Kravitz l’11 Maggio a Milano e il 12 Maggio a Bologna.

 

Annahstasia Enuke è una musicista 23enne di Los Angeles che ha trasformato la sua evoluzione spirituale in ipnotici arazzi vocali. Mentre studia Scienze politiche e Arti figurative alla Tufts University, l’ artista afroamericana  incontra il produttore australiano Jay Cooper le cui competenze nei campi dell’hip-hop e dell’elettronica si sono rivelate il match perfetto per la voce multidimensionale di Annahstasia.

 

 

Lenny Kravitz, subito dopo la pubblicazione del suo undicesimo album  Raise Vibration, è ripartito per la terza parte del suo tour mondiale iniziato in Messico e poi continuato nei palazzetti e negli stadi di tutta Europa, collezionando  una serie di sold out.

 

A grande richiesta Lenny torna  in Italia per due date

 

LENNY KRAVITZ
Opening Act: Annahstasia
Sabato 11 Maggio | MILANO | Mediolanum Forum (sold out)
Domenica 12 Maggio | BOLOGNA | Unipol Arena (sold out)

 

Considerato come uno dei più grandi artisti rock dei nostri tempi, Lenny Kravitz ha superato generi, stili, razze e ceti, con una carriera musicale trentennale immersa nel soul ’60 e ’70, nel rock e nel funk. Dall’uscita di Let Love Rule nel 1989, il compositore, produttore e polistrumentista ha venduto 40 milioni di album in tutto il mondo e ha vinto quattro GRAMMY® Awards consecutivi, stabilendo il record di vittorie nella categoria ‘Best Male Rock Vocal Performance’. I colleghi Madonna, Aerosmith, Prince, David Bowie, Mick Jagger, Jay-Z, Drake, Avicii, e Alicia Keys hanno colto l’occasione di collaborare con lui. Attore acclamato, le sue comparse sul grande schermo includono The Hunger Games, Precious e The Butler di Lee Daniel. La sua azienda creativa Kravitz Design Inc, raccoglie un portfolio notevole, da alberghi a progetti condominiali, residenze private e leggendari brand come Rolex, Leica e Dom Perignon.

 

Segui  Lenny Kravitz su:Facebook – Instagram – Twitter

Facebook Comments