Giovanni Lindo Ferretti torna in concerto a cuor contento. L’appuntamento con il cantautore e paroliere italiano è giovedì 9 maggio al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.

 

 

Ferretti torna a raccontarsi in modo emozionante attraverso le sue canzoni, sia quelle del repertorio da solista che quelle dei CCCP Fedeli alla linea e C.S.I. Il tutto con una nuova scaletta che comprende anche brani tratti da ‘Saga, Il Canto dei Canti’, ultimo album pubblicato da Sony Music, oltre che ‘A cuor contento’, album registrato durante il tour del 2011 e disponibile in cd, vinile e digitale.

 

 

Sul palco con il cantautore i suoi due fedeli compagni di viaggio Ezio Bonicelli alla chitarra elettrica e violino e Luca A. Rossi al basso, chitarra elettrica e batteria elettronica. Entrambi, componenti degli Ustmamò, sono in grado di conferire ai brani di Ferretti un’aura elettrica di novità, ma allo stesso tempo fedele alla loro origine.

 

 

GIOVANNI LINDO FERRETTI
9 maggio – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietto: € 15,00 + prev. / € 20,00 in cassa la sera del concerto

 

Apertura porte ore 20:30
Inizio concerto ore 21:45

Facebook Comments