Dopo aver pubblicato Ode To The Dark lo scorso ottobre, prodotto da Marco Coti Zelati dei Lacuna Coil, l’artista americana alternative metal Melissa VanFleet ha ultimamente collaborato come guest vocalist con il quartetto italiano symphonic death metal Genus Ordinis Dei, reduci dal tour europeo con gli Evergrey, per il loro nuovo singolo NEMESIS, fuori ora via Eclipse Records.

Il video della canzone, diretto da Steve Saints, è online ORA.

NEMESIS è prodotta da Tommaso Monticelli presso Sonitus Studios ed è disponibile ora su tutti i principali digital stores. Ascoltala qui.

 

“Quando i Genus Ordinis Dei mi hanno chiesto di cantare in Nemesis, ero curiosa di vedere come il mio stile etereo si sarebbe mischiato con il loro sound death metal. La passione che trapela dalla loro musica è contagiosa e sono fiera di aver contribuito a questa canzone con la mia voce!” dice Melissa. “È stato un piacere lavorare con Melissa a questa canzone,” ha aggiunto il cantante dei Genus Ordinis Dei Nick Key  “Il contrasto tra le nostre voci crea una profonda atmosfera e questo è grandioso… è stata perfetta!”

 

Melissa VanFleet: una cantante e musicista che crea canzoni dall’atmosfera cupa, accompagnate da fantasmagoriche melodie e messaggi intensi, Melissa porta degli elementi in più al mondo della musica alternative metal. Nel tempo ha efficacemente e fortemente stabilito il suo particolare ed esclusivo sound presentando la sua abilità vocale all’avanguardia e unendo le influenze classiche e orchestrali a sfumature heavy e malinconiche.

 

Follow Melissa VanFleet:
Official Website – Facebook – Spotify – Youtube – Instagram – Twitter
Ascolta il suo ultimo EP ‘Ode To The Dark’ qui

Follow Genus Ordinis Dei:
Official Website – Facebook  – Spotify – Youtube – Instagram – Twitter
Ascolta il loro ultimo album ‘Great Olden Dynasty’ qui

Facebook Comments