A quattro anni dall’uscita dell’acclamato “Limit Of Love”, i BOY & BEAR, la band australiana vincitrice di 5 ARIA Awards, arrivano in Italia per un’unica data con un nuovo lavoro anticipato dal singolo “Hold Your Nerve”.

 

Lunedì 17 FEBBRAIO 2020

Segrate (MI), Circolo Magnolia 

Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI

Biglietto: 16 euro + d.p.

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 9.00 di Venerdì 7 giugno

 

Info  www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto |

 

I Boy & Bear debuttano nel 2009 con “Moonfire”, doppio disco di platino in Australia. “Harlequin Dream”, il secondo album del 2013, ha raggiunto la #1 ARIA Album Chart in una sola settimana, rimanendo per le successive 10 nella Top 10 e conquistando 3 nomination agli ARIA Awards 2013. Per USA Today sono tra le 5 band australiane “you need to know”.

Nell’ottobre 2015 pubblicano “Limit Of Love” via Nettwerk/Self, debuttando al direttamente al primo posto della classifica ARIA.

L’album, registrato presso il Real World Studio in collaborazione con il produttore Ethan Johns (Kings Of Leon, Ryan Adams, Kaiser Chiefs), è stato realizzato alla vecchia maniera, registrando direttamente su nastro e senza sovraincisioni, come se si trattasse di un disco live, catturando così la potenza sonora della band dal vivo, umana ed onesta, meno perfetta ma sicuramente più emozionante.

www.boyandbear.com | www.facebook.com/boyandbear |

www.instagram.com/boyandbear  | www.twitter.com/boyandbear

Facebook Comments