Il chitarrista Richie Kotzen (The Winery Dogs, Poison, Mr Big) ha pubblicato il video realizzato per il suo nuovo singolo, “Venom”.

 

Richie Kotzen ha pubblicato due singoli nel 2018, “The Damned” e “Riot”. Le canzoni includono il suo bassista di lunga data Dylan Wilson e il batterista Mike Bennett.

 

L’album da solista più recente di Richie, “Salting Earth”, è stato reso disponibile ad aprile 2017 tramite la sua etichetta  Headroom-Inc.

 

Kotzen ha recentemente dichiarato a “Trunk Nation” di SiriusXM che stava lavorando su materiale per un possibile nuovo album da solista.

 

“Penso che sia quello che sta succedendo” ha detto. “Ho un atteggiamento così rilassato a riguardo, che credo sia abbastanza buono, solo perché ho così tanti dischi che ho pubblicato – sia con gruppi o solisti o qualsiasi altra cosa – quindi non sono sotto pressione per dover fare un disco, perché ho materiale a sufficienza da poter continuare a fare tour e cambiare lo spettacolo. Ogni volta che faccio un tour, potrei proporre ogni volto uno spettacolo diverso, ma ho un un paio di nuove canzoni, e ne ho una che mi piace davvero, penso che sarebbe un ottima per un nuovo disco. Quindi farò un video per questo, e probabilmente continuerò così finché non sentirò di far uscire un nuovo album, o se non lo farò, pubblicherò dei singoli. “

Facebook Comments