Ad un anno dal precedente singolo, torna sulle scene musicale il cantautore astigiano Stefano Zonca con un inedito che sa d’estate.
“Il Tempo non Aspetta”, questo è il titolo della canzone che da venerdì 14 giugno sarà presente su tutte le piattaforme streaming e social del web.
Chitarre elettriche, un ritmo incalzante, la voce inconfondibile e il suo song writing fanno si che “Il Tempo non Aspetta” sia un pezzo che ripercorre attimi che ognuno ha vissuto nella propria vita. Il pensare a cosa sarebbe successo se…, un invito a non tenersi tutto dentro e manifestare i propri sentimenti, perché il tempo non aspetta.
Un pezzo energetico e allo stesso tempo che parla di profondità e leggerezza assieme.
“il Tempo non aspetta” è stato registrato al v3recording studio di Treville da Davide Ghione che ha curato con Stefano la produ-zione artistica e gli arrangiamenti, mentre il video del singolo porta la firma del cantautore stesso che ne ha curato riprese regia e montaggio.
“Le mie canzoni raccontano sentimenti che ho dentro e non riesco a trasmetterlo se non attraverso la musica. Un esi-genza, che non è un hobby.. ma un qualcosa che fa parte di me”.
Stefano sarà in giro per tutta l’estate per suonare e promuo-vere la sua musica.
Una musica che parte dal cuore e dalla strada.. la musica di Stefano Zonca