Dopo il tour di successo – “sold out” ovunque”- di “The Art of the Teese” è giunto il momento per un altro spettacolo ideato dalla Regina del Burlesque moderno! “Glamonatrix” è il titolo del nuovo spettacolo che DITA VON TEESE porterà sui palchi in Europa, Australia e Nuova Zelanda a partire dal prossimo novembre.

 

Si tratterà di uno spettacolo tutto nuovo e pieno di nuove visioni e sorprese… A detta della stessa DITA VON TEESE: “Dopo il successo del mio ultimo tour in Europa, sono tornata a casa ricca di ispirazione e nuove idee da concretizzare. Il risultato è stato uno spettacolo più grande del solito, qualcosa di mai visto prima d’ora. Vedere il pubblico indossare vestiti elegantissimi ha creato questa inedita atmosfera incredibile. Per me, il burlesque è sempre stata fonte di ricerca interiore, fra forza, confidenza, sensualità ed incoraggiamento. ‘Glamonatrix’ comprende tutte queste qualità…”

 

Comunichiamo che DITA VON TEESE sarà in Italia per un’unica data italiana il 1 aprile prossimo al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

 

 

A seguire i dettagli:

DITA VON TEESE

01/04/20 Milano, Teatro degli Arcimboldi

Inizio spettacolo: ore 21.00

Apertura porte: ore 19.30

 

Prezzo del biglietto in prevendita a partire da: €40,00 + d.p.

 

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 del 28 giugno.

 

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito TicketOne. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

Facebook Comments