Gli Skillet hanno rilasciato il video realizzato per il nuovo singolo “Legendary” estratto dal loro nuovo album intitolato “Victorious” in uscita il prossimo 2 agosto tramite Atlantic Records. Successore di “Unleashed” (quarto album della band a essere certificate oro, platino e doppio platino in US), “Victorious”prosegue sulla strada intrapresa confermando gli Skillet come una delle più importanti rock band del ventunesimo secolo.

 

Ricordiamo che gli Skillet saranno in Italia per un’unica data il 3 dicembre al Fabrique di Milano.

“Victorious” è disponibile in pre-order qui: lnk.to/victoriousSkillet.

“Il termine Victorious descrive perfettamente come questo album mi fa sentire”, afferma il frontman John Cooper“Ogni giorno ti svegli e affronti i tuoi demoni senza mai arrenderti. C’è un forte lato introspettivo in questo lavoro. Forse è perché sto invecchiando e ho accettato le difficoltà come parte del nostro cammino. Quando ascolto le nuove canzoni voglio combattere per la vita, voglio combattere per ciò che sono e voglio combattere per ciò in cui credo”.

 

The track listing:

01. Legendary
02. You Ain’t Ready
03. Victorious
04. This Is The Kingdom

05. Save Me
06. Rise Up
07. Terrify The Dark
08. Never Going Back
09. Reach
10. Anchor
11. Finish Line
12. Back To Life

 

Gli Skillet sono: John Cooper (voce, basso), Korey Cooper (tastiere, chitarra), Jen Ledger (batteria, voce), Seth Morrison (chitarra)

 

Per maggiori informazioni sugli Skillet

www.instagram.com/skilletmusic
twitter.com/skilletmusic
www.facebook.com/skillet

Facebook Comments