Gli inglesi Neonfly dopo aver rilasciato il nuovo singolo e video “This World is Burning” per Absolute Label Services, in una nuova video intervista parlano della canzone e degli aggiornamenti sulla campagna di crowdfunding del nuovo album “The Future, Tonight”.

“È un album in cui abbiamo intrapreso un viaggio musicale molto più oscuro e stiamo facendo un viaggio lirico molto più oscuro”, afferma Willy Norton, cantante dei Neonfly

 

La canzone e l’album sono prodotti da Romesh Dodangoda, noto per aver lavorato con Motorhead, Bullet For My Valentine, Funeral For A Friend e, più recentemente, sull’ultimo album di Bring Me The Horizon. In “This World is Burning” Romesh ha brillantemente realizzato i primi passi del viaggio di Neonfly nel nuovo territorio sonoro che caratterizzerà “The Future, Tonight”.

 

Di recente i Neonfly hanno lanciano una campagna di crowdfunding incentrata sui fan per consentire loro di terminare il progetto: dopo interruzioni, rotture e rapine devastanti, la strada non è sempre stata facile per la band. Questa campagna di crowdfunding mette i fan nel cuore del mondo di Neonfly. La band ha creato un insieme eccezionale di vantaggi ed esperienze che permetteranno ai fan di approfondire la vita creativa della band in viaggio e in studio, l’accesso a merch & memorabilia esclusivi, concerti e spettacoli unici, opportunità personalizzate uniche per incontra e appendi con la band mentre tour e promuovi l’album e molto altro. Fare i dettagli di questa campagna di crowdfunding “fan first” fare clic a questo indirizzo.

 

Guarda Norton e il chitarrista Frederick Thunder che parlano del loro singolo attuale “This World Is Burning”, del video musicale che lo accompagna e del prossimo album, “The Future, Tonight”.

QUI IL VIDEO DI This World is Burning

Facebook Comments