Lenny Kravitz ha pubblicato il video del singolo “5 More Days ‘Til Summer”, contenuta nel suo ultimo album “Raise Vibration” uscito a settembre 2018su BMG.  Il video è stato diretto da Noah Becker.

 

“Il brano racconta la storia di un uomo di 60 anni”, spiega Lenny Kravitz “Non ha una moglie, lavora di notte e dorme durante il giorno, e da tempo vede soltanto il buio della sera. Ha messo dei soldi da parte e sta per partire per la sua prima vacanza. Ho pensato alla vita che stava vivendo e a quello che avrebbe voluto fare. L’ho visto ritornare giovane e rivivere tutte quelle esperienze che avrebbe dovuto fare quando era adolescente, seppure fosse ormai avanti con l’età. È una canzone pop, leggera e gioiosa.”

Nel suo undicesimo album “Raise Vibration”, Lenny porta a livelli mai raggiunti prima l’unione di rock ‘n’ roll, funk, blues e soul. Capace di sfruttare la saggezza di una carriera ormai trentennale ma sempre pronto a cogliere un’ispirazione più giovanile, l’artista ci rende partecipi della sua rinascita creativa, testimoniata da un lavoro brillante, solido e capace di oltrepassare ogni confine.

Facebook Comments