I Metallica hanno annunciato che i loro prossimi concerti con la San Francisco Symphony Orchestra per festeggiare il 20esimo anniversario del loro leggendario album live del 1999 “S&M”, ora rinominato “S&M²” sarà proiettato per una sola notte in oltre 3000 cinema in tutto il mondo – incluso il Regno Unito – mercoledì 9 ottobre 2019.

 

Realizzato con la guida del musicista e direttore d’orchestra Michael Tilson Thomas, il concerto “S&M2”, si terrà venerdì 6 settembre e domenica 8 settembre 2019 al nuovo Chase Center di San Francisco, una grande arenapolivalente che verrà inaugurata proprio con questo show. Il palazzetto, inoltre, sarà la nuova casa dei Golden State Warriors, i campioni dell’NBA. James Hetfield e Lars Ulrich hanno partecipato alla conferenza stampa al Chase Center insieme a Michael Tilson Thomas, i rappresentanti dei Warriors e il sindaco della metropoli californiana, London Breed.

 

I Metallica suoneranno molte delle canzoni presenti sul live storico “S&M” del 1999, l’ultimo album con il bassista Jason Newsted, e le versioni orchestrali di vari brani pubblicati successivamente.

 

I fan dei Metallica sono invitati a registrarsi per informazioni su metallica.film e i biglietti saranno provvisoriamente messi in vendita mercoledì 7 agosto.

Facebook Comments