Dopo aver rilasciato i tre singoli ‘Fregoli‘, ‘Kill’ e ‘Inferno’, i Sukende annunciano l’ uscita del loro primo album.

 

Dal loro nome prende titolo il loro album di debutto “Sukende” che sarà disponibile negli store digitali il 12 agosto 2019.

 

L’album composto da dieci brani, rappresenta un viaggio attraverso i vari stati psicologici dell’uomo. Una ricerca interiore che ripercorre sensazioni, allucinazioni (vedi“Fregoli”), schizofrenia (vedi “Scarabeo”) dal mondo di Inferno fino ad arrivare alla convinzione che si può superare ogniostacolo e sofferenza credendo in se stessi (da Bobcat: “Only when you are left alone, you know that you could be so powerful…”).

Una lotta tra il reale ed il surreale che siamo destinati a combattere ogni giorno nella nostra quotidianità. Non a caso il nome Sukende è una reinterpretazione dell’ espressione tedesca “Der Suchende”, ovvero, colui che cerca.

 

TRACKLIST:
1. FREGOLI
2. BOBCAT
3. RIDE WITH YOU
4. EVERYDAY
5. LEAP FORWARD
6. VAMPIRE
7. INFERNO
8. SCARABEO
9. KILL
10. UNDER THE GROUND

 

I Sukende nascono nel 2017 a Milano dall’ incontro tra Stefano Valentini (sintetizzatori, seconde voci), Leonardo Falasco (chitarre, seconde voci, sintetizzatori) e Riccardo Giugni (voce,sintetizzatori).

Caratterizzati da sonorità che spaziano dal pop-rock alla techno più scura, i tre componenti cercano di unire le loro idee e le loro diverse influenze musicali.

 

Il 26 Giugno del 2017 pubblicano il loro primo singolo “Fregoli” , successivamente il 18 Dicembre il secondo “Kill”. E’ del 2018 il terzo singolo “Inferno” ed una live Session prodotta dalla Camerastylofilm sulla torre del Castello Cova di Milano. Nel 2019 concludono il loro primo album e vi inseriscono anche i tre primi singoli.

 

FacebookInstagramSpotify Youtube

Facebook Comments