La melodic metal rock band The Ferrymen, progetto nato nel 2017 con protagonisti il chitarrista Magnus Karlsson (Primal Fear, Magnus Karlsson’s Free Fall), il cantante Ronnie Romero (Lords Of Black, Raimbow) e il batterista Mike Terrana (Rage, Axel Rudi Pell), hanno rilasciato il video del singolo “A New Evil”, che è possibile guardare e ascoltare a fine news, nonché primo estratto e title track del secondo lavoro in uscita l’11 Ottobre via Frontiers Music.

 

Karlsson commenta l’album così: “A New Evil è un po’ più heavy a progressive; cerco sempre di migliorare la scrittura delle canzoni e della produzione. Lavorare con Ronnie e Mike è sempre una bellissima esperienza, posso concentrare la mia attenzione sulla composizione e qualsiasi cosa io tiri fuori so che loro sapranno renderla al meglio!”.

 

Romero ha aggiunto quanto segue: “Tutti conoscono la capacità di Magnus di scrivere grandi canzoni, quindi è facile apprezzare tutti i brani dell’album; questa volta è stato anche più semplice lavorare insieme perché ci conosciamo meglio e lui sa come esaltare le mie performance vocali. Sono molto orgoglioso del mio lavoro e molto grato a Magnus per avere avuto l’opportunità di lavorare insieme a lui”.

 

Tracklist:
Don’t Stand In My Way
Bring Me Home
A New Evil
The Night People Rise
Save Your Prayers
Heartbeat
Your Own Hero
No Matter How Hard We Fall
My Dearest Fear
You Against The World
All We Got

 

Line-up:
Ronnie Romero – Vocals
Magnus Karlsson – Guitars, Bass & Keyboards
Mike Terrana – Drums

 

 

facebook.com/TheFerrymenofficial 

Facebook Comments