“Parklife” compie 25 anni e per festeggiarlo come si deve, sul sito ufficiale dei BLUR, in una sezione dedicata, sono disponibili T-shirt (la prima edizione è già esaurita) e gadget creati per l’occasione con grafiche che ripropongono quelle messe in vendita l’anno di uscita del disco.

 

In più è stato rilasciato un vinile contenente 4 brani registrati durante un live alla BBC proprio per il lancio di “Parklife”, vinile disponibile dal 2 agosto.

 

Molti rumors stanno vagando per la rete su una possibile reunion per commemorare questa storica data, in più nel 2020 saranno 30 anni che i BLUR si sono formati, quindi sarebbe una bella occasione. Molte sono le voci che girano nei vari gruppi e pagine social dedicate a loro, addirittura gente che ha già prenotato il biglietto per il festival di Glastonbury 2020 sperando in unico grande evento, Festival che li ha già visti protagonisti varie volte, compreso un bellissimo ritorno sulle scene nel 2009, immortalato nel documentario “No Distance Left To Run” con un Damon Albarm visibilmente commosso a fine concerto.

Dai speriamo…

 

Bene cari fan dei quattro di Colchester questo è il link per i vostri acquisti bbcparklife.blur.co.uk/?ref=https://www.google.com

 

Qui potete ascoltare il “Live BBC PARKLIFE 25th Anniversary” appena uscito:

Questa la track list : 
1) Girls & Boys
2) Jubilee
E) Trouble in the messages centre
4) Lot 105

 

A parte la famosissima “Girls & Boys”, una scelta non scontata.

Facebook Comments