Ve la ricordate MTV e i loro unplugged leggendari resi immortali dall”MTV Unplugged in New York dei Nirvana? Bene, il 3 agosto 2019, un altro pezzo di questa storia è stato scritto, un nuovo inizio per queste serate “senza fili”. MTV UK trasmettere nuovamente i celebri concerti acustici, che verrano registrati  nella sede inglese del canale britannico controllato da Viacom.

 

Liam Gallagher, che notoriamente ha sempre mal digerito le performance acustiche, è il primo ospite della nuova serie di live acustici che il 3 di Agosto in quel di Hull ha regalato ai suoi fan un bella serata sancendo il ritorno di questi eventi.

 

Avvolto nel solito Parka (nonostante il caldo), gentilmente omaggiato dal nuovo sponsor, il nostro Frontman ha eseguito 15 pezzi accompagnato da un orchestra di 24 strumenti in una cornice “mistica” alla Hull City Hall. L’esibizione dell’ex frontman degli Oasis verrà trasmessa dal prossimo 27 settembre.

 

Scaletta per accontentare sia i fan degli  Oasis sia per proporre i nuovi pezzi dall’imminente nuovo album, un anticipo di quello che sentiremo durante il Tour che include anche due date in Italia: il 15 febbraio 2020 a Roma (Palazzo dello Sport) e il 16 a Milano (Mediolanum Forum).

 

Ecco un estratto registrato da un fan presente alla serata

Facebook Comments