I Linea 77 hanno rilasciato il video del singolo “Sangue Nero” che vede la partecipazione del rapper Ensi. Il brano disponibile dal 14 giugno per Polydor (Universal Music Italia) è un viaggio nell’oscura realtà torinese attraverso un pezzo dalle tinte decisamente black e che rappresenta un cupo inno d’amore che attraversa periferie e leggende metropolitane.

 

Il video è stato diretto da Fp Bano & Roberto Graziano Moro. Riprese aeree da Massi Brio per BigUp! Factory.

 

Dopo il ritorno della band segnato discograficamente dalla vincente collaborazione con Salmo con il singolo e video “AK77”, che continuerà nella condivisione del palco su diverse date della tournée estiva del rapper, “Sangue Nero” svela una nuova parte del progetto più ampio a cui i Linea 77 stanno lavorando in studio con Sir Bob Cornelius Rifo a.k.a The Bloody Beetroots la cui firma è molto riconoscibile nella componente elettronica presente nel brano.

 

Il singolo stride volutamente con il sound stagionale per darci un chiaro appuntamento al concerto evento del prossimo 6 novembre all’Alcatraz di Milano, che si preannuncia ricca di ospiti, è già disponibile la prevendita.

 

 

Video diretto da Fp Bano & Roberto Graziano Moro Riprese aeree: Massi Brio per BigUp! Factory

 

Facebook l Instagram

Facebook Comments