Si parla ancora di Liam Gallagher, stavolta per le nuove scarpe sneaker con la sua firma. I fan hanno risposto molto bene, mandando sold-out la prima sfornata delle nuove ADIDAS Padiham Lg Spzl, firmate da Liam Gallagher, disponibili alla modica cifra di 100 sterline ( leggermente più care degli altri modelli Spezial ).

 

Oggi il lancio sul mercato ufficiale per le Sneakers bianche con la faccia di Liam sulla paletta della scarpa e sembra che non si sia limitato a firmarle, ma abbia seguito anche il design e dato suggerimenti. Il modello ricalca quello classico delle Spezial, nate per la Pallamano indoor, la scarpa con le tre bande è diventata simbolo di alcune sottoculture come quella Skinhead o Mod. Probabilmente hanno scelto il colore bianco perché ricorda le scarpe sportive che portavano i kids nei primi anni novanta, soprattutto quelli che frequentavano le curve degli stadi, un modello sobrio che si adatta anche ad uno stile urbano per tutti i giorni.

 

Bene, per cui, se le volete dovete aspettare il prossimo ordine su www.adidas.it/spezial o prenderle a prezzo maggiorato come un Secondary ticket di un concerto…

 

Comunque i fratelli Gallagher non sono nuovi a queste collaborazioni, anche Noel ci ha provato, ma il riscontro del pubblico è stato meno eclatante.

 

Qui la presentazione della scarpa a Liam

Facebook Comments