Mötley Crüe celebrano il trentesimo Anniversario del loro album simbolo “Dr. Feelgood”. Con singoli di successo come “Dr. Feelgood”, “Kickstart My Heart”“Without You”, “Don’t Go Away Mad (Just Go Away)” e “Same Ol’ Situation (S.O.S.)”,  è il più grande album della band fino ad oggi.

 

Il disco ha venduto più di sei milioni di copie negli Stati Uniti dove è stato certificato sei volte platino, tre volte platino in Canada, oro nel Regno Unito e in Svizzera, e ha trascorso 109 settimane nella classifica Billboard 200, raggiungendo il primo posto. Oltre ad essere il più grande album della carriera della band, il disco “Dr. Feelgood” ha avuto un enorme effetto sulla cultura e tendenze musicali di quel periodo.  La band ha inoltre ottenuto una nomination ai Grammy per i brani “Dr. Feelgood” (1990) e “Kickstart My Heart” (1991) nella categoria Best Rock Performance e ha vinto come Miglior Album Hard Rock/Heavy Metal agli American Music Awards (1991).

 

I Mötley Crüe non ha solo influenzato le tendenze musicali, ma hanno anche svolto un ruolo chiave nella cultura della moda degli anni ’80. Le loro immagini iconiche continuano ad essere un punto fermo nell’abbigliamento rock e marchi di moda. In onore del suo trentesimo anniversario, e in risposta alla frequente richiesta dei fan per il più classico album dei Mötley Crüe, sarà disponibile una linea esclusiva di abbigliamento Dr. Feelgood con le iconiche illustrazioni dell’album.

Inoltre “Dr. Feelgood” sarà disponibile in una nuova edizione: in formato CD e vinile. L’edizione deluxe comprende vinile colorato, tre picture disc da 7″, una borsa, plettri per chitarra, un mazzo di carte, spille, un notepad e altre chicche. Per acquistarlo visita il sito Web ufficiale.

Facebook Comments