I Vittoria And The Hyde Park sono la band ufficiale di “Un Palco Per Due”, il nuovo format di Rai 2 che andrà in onda da mercoledì 4 settembre in seconda serata. Per ogni puntata i due conduttori Carolina Rey e Lorenzo Baglioni andranno a prendere due VIP, ignari l’uno dell’altro, per portarli nel luogo in cui svolgeranno un concerto. Qui si confronteranno per la prima volta tra di loro, duettando accompagnati dai Vittoria and the Hyde Park.

Tra i protagonisti delle puntate musicali ci saranno nomi del calibro di: Piero PelùRed Canzian, Rocco Hunt, Joe Bastianich e Roy Paci.

 

I Vittoria And The Hyde Park sono una tra le band più rinomate nell’ambito dance/pop con una forte attitudine energica e rock, sia sul palco che in studio.
Con il singolo di debutto “Tomorrow”, uscito il 25 marzo 2016, la band ha raggiunto nel giro di un mese il terzo posto tra le nuove entrate delle etichette indipendenti e la top 30 dell’airplay, con passaggi su radio nazionali come R101, Radio 105, RMC e Virgin Radio.

 

L’ultimo disco, pubblicato a gennaio 2018, intitolato “#VHP” come l’hashtag utilizzato dalla band per distinguersi sui social, è frutto di un importante lavoro svolto tra Milano e Los Angeles.

 

L’album è stato presentato al pubblico con uno speciale featuring insieme a Joe Bastianich, il quale ha appoggiato e sostenuto il progetto #VHP fin dall’inizio. Joe Bastianich ha fatto conoscere, in questa occasione, il suo straordinario lato musicale cantando con i VITTORIA AND THE HYDE PARK, oltre a essere protagonista del videoclip “This Spell”.

 

La Band ha all’attivo 7 singoli, 7 videoclip ufficiali, centinaia di concerti, la partecipazione in un noto telefilm del Brasile, programmi radio ed eventi, ottimi posizionamenti in classifiche di ascolti e di vendite.

 

www.vhpofficial.com

Facebook Comments