I celebri heavy rockers Pretty Maids hanno annunciato la pubblicazione del nuovo album “Undress Your Madness”, con uscita prevista in data 8 novembre tramite l’etichetta Frontiers Music. “Serpentine” è il titolo del primo singolo, e lo si può godere a 360° grazie al presente official video.

 

Il cantante e leader Ronnie Atkins commenta così: “Sono davvero felice di come è venuto fuori il disco perché ci sono un sacco di buone canzoni e, a mio modesto parere, ha un tocco più melodico rispetto agli ultimi pubblicati. La produzione è come sempre stellare grazie alle preziose e affidabili mani di Jacob Hansen, che ha dato alla band un suono più vigoroso, ma incorpora anche gli amati passaggi sonori del passato, diciamo pure che si tratta di un lavoro moderno e classico al tempo stesso. C’è grande intesa tra me e Jacob, condividiamo gli stessi pensieri su come lavorare al massimo sulle canzoni, c’è davvero molto in comune; un ragazzo semplice, umile e gentile col quale è sempre un immenso piacere poter lavorare”.

 

In coda ricordiamo che il disco sarà disponibile nei formati CD, LP, Ltd. Ed. Silver LP (Limited to 25 Copies in Bandwear Store), CD + T-Shirt, LP + T-Shirt, Ltd. Ed. Silver LP + T-Shirt.

 

Tracklist

01. Intro

02. Serpentine

03. Firesoul Fly

04. Undress Your Madness

05. Will Ypu Still Kiss Me (If I See You In Heaven)

06. Runaway World

07. If You Want Peace (Prepare For War)

08. Slavedriver

09. Shadowlands

10. Black Thunder

11. Strenght Of A Rose

 

Line up

Ronnie Atkins – Vocals

Ken Hammer – Guitars

Chris Laney – Keyboards

Rene Shader – Bass

Allan Sorensen – Drums

 

www.prettymaids.dk

www.facebook.com/prettymaids

Facebook Comments