Gli Electric Mob sono una nuova e promettente band della città brasiliana di Curitiba, appena entrata a far parte del roster della Frontiers Music Srl. Il gruppo si trova attualmente al lavoro per l’album di debutto che dovrebbe essere rilasciato nel 2020, anche se la curiosità del genere che il giovane quartetto propone può essere già soddisfatta, grazie al video del brano “Need To Rush” pubblicato nel 2017, e che potete trovare in conclusione della news. Si può ascoltare l’influenza del rock anni ’70 del cantante 25enne Renan Zonta, l’impronta degli anni ’80 del chitarrista 25enne Ben Hur Auwarter, ed un melting pot degli anni ’90 e di un sound più attuale del bassista 27enne Yuri Elero e del batterista 25enne André Leister.

 

La band commenta così: “Non c’è niente di meglio al mondo che poter dare un contributo alla musica hard rock, e noi siamo sicuri che non potremmo trovarci in un posto migliore per farlo, e questo grazie alla Frontiers. Fare ciò che più ti piace è la più grande sensazione di sempre, e quando il Rock’n’Roll pesante, sporco e cattivo è ciò che ami, beh…questo è il sogno; non vediamo davvero l’ora di pubblicare il nostro album di debutto!”.

 

Il vocalist Renan Zonta è uno dei partecipanti più acclamati di tutti tempi allo show televisivo “The Voice Brasil”, con oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube per i suoi vari video. Le sue capacità vocali sono davvero sbalorditive, e questo debutto lo potrà facilmente collocare nella classe dei nuovi ‘giganti vocali’ come Dino Jelusic degli Animal Drive, Nathan James degli Inglorious e Ronnie Romero dei The Ferrymen.

 

Non dimenticate di seguire la band sui social per seguirne i progressi che, passo dopo passo, porteranno all’album di debutto targato Frontiers.

 

www.electricmob.com.br

www.youtube.com/ElectricMobVEVO

www.facebook.com/electricmob

www.instagram.com/electricmoboficial

Facebook Comments