Gli storici rocker bolognesi RAIN stanno terminando la pre-produzione delle 11 canzoni che andranno a comporre il nuovo album, che vedrà la luce nel 2020.

 

Il chitarrista Alessio ‘Amos’ Amorati dichiara: “Il nuovo materiale suona potente come non mai, ed esprime al top le varie anime della band, oggi al suo massimo livello di espressione e di coesione”.

 

Nel frattempo i RAIN non si fermano e per celebrare l’ormai consolidata collaborazione con le exotic pole dancers Dirty Dianas e in vista di un tour europeo nel 2020, pubblicano oggi il primo di sette capitoli che mostrano alcune riprese dal vivo della fantastica performance al Metalitalia.com Festival del 2 Giugno 2019. Il girato e il montaggio sono a cura di Patrizia Cogliati.

 

“Da svariati anni avevamo voglia di creare un live show diverso dal solito, più ricco, provocante ed esplosivo. Siamo riusciti infine a realizzarlo appieno solo ora grazie alla collaborazione con le bellissime exotic pole dancers Dirty Dianas, una gang di ragazze fatte apposta per ballare sul nostro palco: il palco dei RAIN!

 

Dopo mesi di prove, allenamenti e duri sforzi siamo arrivati show dopo show a perfezionarlo per la vostra gioia, e nella cornice dello scorso Metalitalia.com Festival, il 2 Giugno 2019, nella magnifica cornice del Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI), siamo riusciti ad esprimerlo al massimo.

Abbiamo così deciso di pubblicare, diviso in 7 puntate – come i vizi capitali – un condensato dello show, sia per chi c’era, sia per chi invece non ha potuto partecipare! Join The Rain Crew now!” – Alessio ‘Amos’ Amorati

 

Guarda subito il primo capitolo sulla pagina Facebook dei RAIN

 

Un nuovo capitolo verrà pubblicato tutti i lunedì fino al 28 Ottobre 2019.

 

RAIN LIVE:
– 31 ottobre @ Slaughter club – Paderno Dugnano (MI) + Nanowar of Steel
– 30 novembre @ Condor dark club – Rubiera (MO)

 

www.raincrew.com

Facebook Comments