Nothing More hanno rilasciato il video realizzato per  il brano “Fade In/Fade Out” presente nell’ultimo studio album “The Stories We Tell Ourselves”, uscito nel settembre 2017 tramite Better Noise Records /Eleven Seven Label Group.

Il video straziante, diretto da Stephen Mallett, segue la relazione in costante evoluzione e un po’ tumultuosa tra padre e figlio mentre si evidenziano gli alti e bassi della vita.

 

Jonny Hawkins, il cantante della band, a proposito della canzone ha dichiarato:

“Quando canto questa canzone, sogno ad occhi aperti la mia infanzia … i giorni prima che i miei genitori fossero stati separati dal cancro. Penso a come mio padre mi ha insegnato a lanciare una palla. Penso a come mia mamma mi ha insegnato ad allacciarmi le scarpe. Penso a come mio padre diceva sempre che “il duro lavoro paga” cercando di insegnarmi una lezione mentre ero concentrato su un videogioco, troppo giovane per curarmene. Ricordo che mia madre mi consolava quando ho gettato un pennello per terra, frustrato da uno scivolamento involontario della mano. Non dimenticherò mai quello che ha detto ‘Jonny, non è un errore, non ci sono cose come errori, solo opportunità creative’, penso al primo momento in cui mi sono reso conto che non sarebbero stati qui per sempre. Penso a quanto gli sono grato.”

 

 

“Ho avuto l’idea di questa canzone quando io e mia moglie abbiamo finalmente concordato il nome di nostro figlio – Fenix. Posso solo sperare che il mio fuoco continui a bruciare in lui per molto tempo dopo che si è spento – lo stesso fuoco che mio padre ha trasmesso su di me” ha raccontato il chitarrista Mark Vollelunga. “Possiamo tutti ricordare i nostri genitori e non lasciare mai parole o sentimenti lasciati non detti. Non lasciare che sia troppo tardi … “.

Facebook Comments