RODRIGO DERASMO e ROBERTO ANGELINI presentano “WAY TO BLUE”. In occasione di questo minitour tornano con il loro bellissimo tributo a Nick Drake: straordinario e compianto songwriter inglese.

 

L’opera di Nick Drake e il suo personaggio sono diventati in breve tempo oggetti di culto per generazioni di musicisti e appassionati. Questo in virtù della superba qualità del suo songwriting, della delicata e malinconica poesia dei suoi versi e delle sue abilità di musicista. Un talento assoluto della musica mondiale scomparso prematuramente e divenuto molto presto una fonte di ispirazione per molti protagonisti dell’attuale scena musicale.

 

“WAY TO BLU” è uno spettacolo emozionante in cui gli immortali capolavori di Nick Drake rivivono sul palco per mano di due protagonisti della musica Italiana: Rodrigo D’Erasmo, polistrumentista, produttore, arrangiatore e membro degli Afterhours e Roberto Angelini, cantautore e musicista (tra gli altri) di Niccolò Fabi e della resident band di Propaganda live.

 

Un concerto intimo, delicato in cui suoni e immagini si fondono per creare atmosfere emozionanti, per ricordare e celebrare un mito.

 

Ecco di seguito le date:

20.10 MILANO, Biko 
26.10 SALUZZO (CN), Cinema Teatro Magda Olivero
27.10 TORINO, Off Topic
30.10 ROMA, Monk
06.11 FIRENZE, Sala Vanni
09.11 SANT’ELPIDIO A MARE (FM), Teatro Cicconi
10.11 CORI (LT), Rassegna InKiostro
14.12 TRIESTE, Teatro Miela
 
Biglietti disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 27 settembre su ticketone.it 
Facebook Comments