Dopo la data milanese sold out a febbraio 2019, Brian Fallon torna in Italia accompagnato dai The Howling Weather per un live che si terrà martedì 5 maggio 2020 al Circolo Magnolia di Segrate (MI).

I biglietti saranno disponibili dalle ore 9 di lunedì 30 settembre 2019 sui circuiti VivaticketTicketone (online e nei punti vendita), Ticketmaster Mailticket. Si ricorda che per accedere all’evento sarà necessaria la tessera ARCI.

 

Lo show italiano è solo uno dei 25 che vanno a formare il tour europeo, durante il quale Brian Fallon and The Howling Weather suoneranno il nuovo album, al quale il cantautore sta attualmente lavorando e che uscirà nel 2020, a due anni di distanza dall’ultimo album. Nel 2018 è stato infatti pubblicato Sleepwalkers (Island / Virgin EMI), che Fallon ha portato in giro per l’Europa e per il mondo sia attraverso i più grandi festival estivi sia attraverso un tour più intimo di concerti acustici, che ha incluso l’Italia con un live sold out alla Santeria Social Club di Milano. Il suo live è un’ottima occasione per ripercorrere le tappe più significative della sua carriera, con un occhio di riguardo sempre nei confronti della sua esperienza con i The Gaslight Anthem.

 

Brian Fallon nasce come cantante e chitarrista dei The Gaslight Anthem, oltre a cimentarsi in altri progetti come The Horrible Crowes e Molly & The Zombies. Nel 2016 pubblica il suo primo disco da solista, Painkillers, apprezzato dalla critica. La popolare rivista MOJO ha infatti affermato: Painkillers rivela che Fallon teneva con sé le sue canzoni migliori”; mentre Kerrang! lo ha definito “un fantastico ritorno alle radici rock and roll di Fallon. Il cantautore vanta un’incredibile vicinanza a Bruce SpringsteenFallon è infatti un “man from Jersey”, un figlio delle canzoni e dei personaggi raccontati da Springsteen, dai quali trae ispirazioni per formare il proprio percorso artistico.

 
BRIAN FALLON AND THE HOWLING WEATHER
 
Martedì 5 Maggio 2020
Segrate (MI), Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41
Posto unico € 25,00 + prev
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI
 
Biglietti presto disponibili su VivaticketTicketone (online e nei punti vendita), Ticketmaster e Mailticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
Facebook Comments