“Like A Stone”, è questo il titolo dell’atteso docu-film dedicato a Chris Cornell, voce splendida e leader di Soundgarden, Audioslave e Temple Of The Dog, che si è suicidato nel 2017 alla fine di un concerto a Detroit impiccandosi nella stanza d’albergo.

 

Oltre al titolo è stato svelato anche il cast del docu-film, diretto dal regista Peter Berg e prodotto dall’attore Brad Pitt e dalla moglie di Chris, Vicky Cornell; sarà Lauchlin MacDonald ad interpretare il compianto Chris Cornell, mentre a Drena De Niro (figlia di Robert De Niro) toccherà indossare quelli della vedova dell’artista Vicky Cornell. Oltre a loro, anche Adelicia Morris (Karen Cornell), Sandeep (Kim Thayil) e Paul Louis Harrell (Michael Beinhorn).

 

Il documentario ripercorrerà tante parte interessanti con un Chris Cornell ventenne che forma la sua prima band con i suoi due amici Kim Thayil e Hiro Yamamoto. A loro si unirà Scott Sundquist, il batterista a cui subentra Matt Cameron. E questa sarà la formazione ufficiale dei Soundgarden.

Saranno inoltre presenti immagini d’archivio nelle quali figureranno, oltre alla famiglia di Chris Cornell e agli altri membri di Soundgarden e Audioslave, anche Pearl Jam e Nirvana.

Facebook Comments