I Green Day hanno rilasciato il nuovo singolo “Fire, Ready, Aim”, inno della National Hockey League (NHL), suonato mercoledì durante il match New Jersey Devils vs. Philadelphia Flyers. La lega professionistica che accorpa le squadre statunitensi e americane ha scelto “Fire, Ready, Aim” come sigla del Wednesday Night Hockey.

 

Il brano sarà contenuto nel nuovo disco “Father of All….” in uscita il 7 febbraio 2020 su etichetta Reprise/Warner Records. Nel video, visibile qui di seguito, la band guidata da Billie Joe Armstrong suonano sul campo di ghiaccio mentre le squadre si scontrano per portare a casa il match. La band sarà l’ospite musicale del prossimo All Star Game, previsto per il 25 gennaio.

 

 

Dopo la title track “Father of All…”, scelta come primo singolo apripista, “Fire, Ready, Aim” è il secondo del nuovo e atteso disco.

 

I Green Day sono attesi in Italia per due date del loro Hella Mega Tour, entrambe in compagnia dei Weezer: a Milano Ippodromo SNAI San Siro il 10 giugno 2020 e a Firenze alla Visarno Arena l’11 giugno in occasione dell’edizione 2020 di Firenze Rocks.

Facebook Comments