È online da oggi il video ufficiale del nuovo singolo dei COUNTERFEIT., “It Gets Better”, diretto da Philip Lopez (già regista per James Arthur Cold War Kids e altri). Nella clip i cinque componenti del gruppo abbracciano i fan che sono stati invitati a partecipare alle riprese e cantano insieme. Jamie Bower, frontman della band, ha dichiarato: “Il video e la canzone parlano di guarigione, connessione, comunità e umanità. Siamo abbastanza fortunati da avere una fanbase che sembra una famiglia, quindi abbiamo volute portare questo sentimento a un pubblico più vasto”. Il brano ha già superato i 500k streaming sulle principali piattaforme ed è diventato uno dei momenti più caldi del live show della band.  

 

Dopo un energico ritorno sulla scena con uno show al Garage di Londra e al Main Stage del Reading & Leeds ad Agosto, i COUNTERFEIT. sono tornati a far ballare con la loro canzone “It Gets Better”. La traccia che si apre con l’affascinante parlata di Jamie Bower ha un ritornello particolarmente accattivante ed energico.

 

Il gruppo si sta preparando per un tour che li porterà in Europa e in UK, con anche tre date

italiane in programma il 25 ottobre all’Orion Club di Roma, il 26 ottobre al Vidia Club di

Cesena e il 27 ottobre alla Santeria di Milano.

 

Qui di seguito il calendario completo:

10/25 Rome, Italy

10/26 Cesena, Italy

10/27 Milan, Italy

10/29 Vienna Austria

10/30 Karlsruhe, Germany

10/31 Hannover, Germany

11/2 Warsaw, Poland

11/3 Dresden, Germany

11/3 Prague, Czech Republic

11/6 Wiesbaden, Germany

11/7 Bochum, Germany

11/8 Saarbrucken, Germany

11/9 Aarau, Switzerland

11/11 Antwerp, Belgium

11/12 Paris, France

12/2 London, England

 

Dopo essersi rinchiusi a Northampton per 6 mesi, l’anno scorso, la band ha ora affittato una casa così da poter affinare la propria scrittura per il successivo album in arrivo. “It Gets Better” è il primo brano a essere estratto dal progetto, che verrà pubblicato nel 2020.

 

 

Website

Twitter

Instagram

Facebook

Facebook Comments