LINDEMANN, il secondo avvento: il duo tedesco-svedese formato da Till Lindemann (frontman dei RAMMSTEIN) e Peter Tägtgren (la mente dietro leggendarie band metal come PAIN e HYPOCRISY) pubblicheranno il secondo album dei LINDEMANN il 22 novembre su Universal. In questa rinnovata collaborazione, il duo intraprende strade non familiari e talvolta inaspettate.

 

Il loro primo lavoro “Skills In Pills” ha ottenuto il disco d’oro in Germania ed era tutto cantato in inglese. In questa seconda opera le regole sono cambiate: i testi in tedesco cantati dalla voce inconfondibile di Till Lindemann sono accompagnati da una musica intensa ed unica.

 

Il punto di partenza di queste nuove canzoni dei LINDEMANN è stato una collaborazione tra Till Lindemann e il Teatro Thalia di Amburgo nel contesto di un adattamento moderno della fiaba dei fratelli Grimm “Hänsel & Gretel”, che affronta temi come la paura, la speranza, la povertà, l’abbondanza, il cannibalismo e la morte.

 

Cinque brani di quest’opera teatrale acclamata dalla critica sono stati integrati con sei nuovi capolavori per formare l’impressionante nuovo lavoro in studio dei LINDEMANN.

 

 

Il secondo singolo “Ich Weiss Es Nicht” è stato pubblicato il 18 ottobre, accompagnato da un video creato da Selam X Studios e portato in vita dall’intelligenza artificiale, utilizzando centinaia di immagini fisse.

Il singolo uscirà in CD e 7” il 1° novembre.
 
CD Tracklist:
1. Ich Weiß Es Nicht l
2. Ich Weiß Es Nicht (Ministry remix) l
3. Knebel
 
7” Tracklist:
1. Ich Weiß Es Nicht l
2. Ich Weiß Es Nicht (Ministry remix)

 

L’album “F & M” contiene undici canzoni e verrà pubblicato il 22 novembre nei seguenti formati:
– Standard Edition (6-panel digipack)
– Special Edition (deluxe hardcover book)
– 2LP (180gr black vinyl)
– digitale

 

Pre-ordini:

 

La tracklist di “F & M” è la seguente:

  1. Stehauf
  2. Ichweißesnicht
  3. Allesfresser
  4. Blut
  5. Knebel
  6. Frau & Mann
  7. Achsogern
  8. Schlafein
  9. Gummi
  10. Platz Eins
  11. Wer weiß das schon
  12. BONUS TRACK: Mathematik (Original Version) *
  13. BONUS TRACK: Ach so gern (Pain Version)*

*solo special edition, 2LP e digitale

Facebook Comments