Christopher Paul Stelling torna in Italia con il nuovo album “Best of Luck” prodotto da Ben Harper, in uscita il prossimo 7 feb 2020 per ANTI- Records. Quattro gli appuntamenti confermati nel nostro Paese dal 15 al 18 aprile prossimi: partirà mercoledì 15 aprile dal Legend Club di Milano, giovedì 16 sarà al Blah Blah di Torino, venerdì 17 a Firenze presso Arci Progresso e sabato 18 presso Boca Barranca di Marina Romea (RA). I biglietti per la data milanese saranno disponibili da giovedì 17 ottobre alle ore 10 presso i circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.

 

Il nuovo lavoro “Best of Luck” è anticipato dal singolo “Have To Do For Now”, rilasciato in settembre di cui è disponibile il video qui di seguito.

 

 

Folksinger dalle mille ispirazioni, nato in Florida e cresciuto tra Colorado e New York, è tra i 10 migliori nuovi artisti per Rolling Stone nel 2015. Elementi di Dylan e Stones, tracce di folk-blues e richiami irish ne fanno un autore ambizioso, fantasioso e unico. Del 2012 il primo lavoro “Songs of Praise and Scorn”, a cui seguono l’anno dopo “False Cities”, “Labor Against Waste” nel 2015 e l’ultimo “Itinerant Arias” nel 2017.

Christopher Paul Stelling è un vero “road warrior” che con la sua fedele Brownie a tracolla, ha collezionato centinaia di concerti negli ultimi anni, tra cui diversi nel nostro Paese con date di successo in Sicilia, Sardegna e tappe significative in provincia di Como, Trieste e Reggio Emilia.

 

 

CHRISTOPHER PAUL STELLING 
Mercoledì 15 aprile 2020 – Legend Club – Milano
Ingresso € 13 + prev
. > Prevendite disponibili su Ticketone e Mailticket

Giovedì 16 aprile 2020 – Blah Blah – Torino

Venerdì 17 aprile 2020 – Arci Progresso – Firenze

Sabato 18 aprile 2020 –  Boca Barranca – Marina di Romea (RA)
Ingresso gratuito

 

Infobaganamusic.com 

Facebook Comments