Il virtuoso Ruud Jolie, chitarrista dei Within Temptation, prenderà parte ad una specialissima Sharks Rock Expedition a Città del Capo in Sudafrica, al fine di condividere, le sue tecniche chitarristiche e i suoi racconti di una vita trascorsa tra gli studi di registrazione e i palchi di tutto il mondo, tenendo lezioni quotidiane per i partecipanti della spedizione.

 

Ruud Jolie si unirà al gruppo anche per le uscite in mare al fine di osservare fino a 5 specie di squali (squalo bianco, squalo mako dalle pinne corte, verdesca, squalo bronzeo, notidano maculato) nella False Bay, al largo di Cape Point e a Gansbaai, in questa spedizione di 5 giorni che avrà luogo dal 24 febbraio all’1 marzo 2020 nel corso della splendida estate sudafricana.

 

Chiunque può prendere parte a questa spedizione, non è necessario possedere alcun brevetto sub, titolo universitario o qualifica in campo musicale. I chitarristi che scelgano di partecipare sono invitati a portare il proprio strumento e avranno modo di migliorare la propria tecnica. La spedizione è organizzata da Apex Shark Expeditions ed è condotta dal Prof. Alessandro De Maddalena, uno dei maggiori esperti di squali al mondo, che terrà lezioni quotidiane sulla biologia di questi predatori.

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni si visiti: www.facebook.com/ADMshark

 

website – Facebook – Instagram – Shutterstock

 

Facebook Comments