È online da oggi il video ufficiale del nuovo singolo degli atWood, “Dance in The Sun” diretto da Dalilù. Il brano che farà parte di un nuovo EP di prossima uscita, porta anche delle novità: un’evoluzione del loro sound con influenze pop e l’ingresso in line up del batterista Lorenzo Bonaccorso ( batterista dei D Whith Us).

 

In merito all’uscita di “Dance in The Sun” la band ha così commentato:

“La situazione è nuova, fresca, inaspettata. Addirittura, quasi allegra e giocosa. Siete pronti? Noi siamo gasati!”

 

 

 

Gli atWood, giovane band dall’influenze alternative rock e pop con melodie ambient ed elementi elettronici, si fanno subito apprezzare nel novembre 2018 con l’uscita di “Black Mirror”, singolo estratto dal loro primo EP “at odds”, pubblicato il 27 novembre 2018. Sin da subito iniziano a calcare diversi palchi con date nel bergamasco e nel milanese. Ad aprile 2019 conquistano il podio del contest “Nuove prospettive” di Kleisma, che li porta alle finali di 1MNEXT 2019 a Roma.

 

Tra le date più importanti, l’Emo night vol.2, che li vede in apertura ai Lost, storico gruppo della scena emo/pop-punk italiana, e l’Emo Night Vol.4, dove hanno avuto l’opportunità di aprire alla post-hardcore band statunitense Eyes Set To Kill.

 

L’attuale formazione della band milanese  è formata da Alice Grupallo (cantante), Daniele Mammola (chitarrista), Alessio Bastia (bassista) e Lorenzo Bonaccorso (batterista).

 

Facebook | Twitter | Instagram | YouTube | Spotify

Facebook Comments