I LACUNA COIL pubblicano oggi il nuovo brano “Bad Things”, in esclusiva per Amazon, disponibile per l’acquisto e lo stream su Amazon Music.

 

“Bad Things [Amazon Original]” solo su Amazon Music. Ascoltala qui 

 

 Il commento del cantante Andrea Ferro“Il periodo più spaventoso dell’anno sta arrivando, la notte magica in cui le zucche si illuminano con la luce della luna! Halloween segna la fine dell’estate e l’inizio dell’inverno, una stagione associata all’oscurità e il clima rigido…Abbiamo deciso di celebrare il nostro essere i primi italiani chiamati a registrare un “Amazon Original Track” con una canzone a tema Halloween, “Bad Things”. La canzone ha una mood da horror che si addice perfettamente all’ultimo giorno di ottobre, quando il confine fra i vivi e i morti diventa labile…”

 

 

“Bad Things” è presente anche nella playlist “Metal Scene”, disponibile anche in riproduzione con tutti i dispositivi abilitati al servizio Alexa.

 

 

Ricordiamo inoltre che il nuovo album dei Lacuna Coil “Black Anima” è disponibile su etichetta Century Media Records a questo link. La band sarà in tour in Italia per ben quattro date:

2.11.2019 – Bari, Demodé Club
3.11.2019 – Roma, Orion
5.11.2019 – Bologna, Estragon
6.11.2019 – Milano, Live Club

 

Facebook Comments