Ecco: le Terre Oscure sono qui! I fan potranno finalmente leggere in lingua inglese l’e-book di “The Dark Lands”. Un’avventuriera, forze oscure, polvere da sparo, acciaio e magia: Aenlin Kane è alla ricerca dell’eredità di suo padre, Solomon Kane in “The Dark Lands”!
 
1629. La Guerra dei trent’anni con i suoi conflitti scuote l’Europa e infuria in modo spietato in Germania. La giovane avventuriera Aenlin Kane si reca nella neutrale città di Amburgo per cercare l’eredità del suo famoso padre, Solomon Kane. Insieme alla sua amica Tahmina, una mistica persiana, viene trascinata nel tumulto della guerra. Accettano un’importante missione della Compagnia delle Indie Occidentali: un gruppo eterogeneo si farà strada dietro le linee nemiche verso la città tedesca del Sud, Bamberg, dove i roghi stanno già bruciando per i crudeli processi alle streghe – tuttavia, le cose prendono una piega inaspettata. Non può essere una coincidenza! Aenlin e Tahmina conoscono il male e i demoni che vagano sulla Terra e sfruttano il tumulto della guerra a loro vantaggio. Presto sarà molto più di un’ennesima missione della Compagnia. Per Nicolas, il leader della truppa, c’è un oscuro segreto. Ne sapremo di più in “Legacy Of The Dark Lands”!

L’8 novembre il disco “Legacy Of The Dark Lands” dei BLIND GUARDIAN AND THE TWILIGHT ORCHESTRA, sequel del libro, verrà pubblicato su Nuclear Blast.

 

È stato uno dei progetti più ambiziosi nella storia del metal, ma la prossima uscita dei BLIND GUARDIAN merita questa lunga attesa. L’idea di registrare un album orchestrale originariamente venne alle due menti dei BLIND GUARDIAN – il chitarrista André Olbrich e il cantante Hansi Kürsch – durante gli anni ’90, quando la band iniziò a utilizzare elementi orchestrali per arricchire il proprio suono opulento. Negli ultimi anni, il gigantesco progetto ha iniziato a prendere forma e, parallelamente alle epiche cascate sonore, è stato sviluppato il concept lirico. Per questo i BLIND GUARDIAN sono riusciti a trovare supporto nell’autore tedesco di bestseller Markus Heitz, il cui nuovo romanzo “Die Dunklen Lande” è uscito in Germania il 1° marzo scorso. Il libro è ambientato nel 1629 e contiene il prequel dell’opera “Legacy Of The Dark Lands” dei BLIND GUARDIAN, che uscirà l’8 novembre 2019.

 

Di recente la band ha pubblicato il vinile 7″ intitolato “This Storm”, disponibile in svariati colori (clear, gold, red/black splattered) qui

 

“Legacy Of The Dark Lands” può essere pre-ordinato qui

 

Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà immediatamente ‘Point Of No Return’ e ‘This Storm’ (solo tramite Amazon e iTunes!); l’album può essere salvato in anteprima su Spotify, Apple Music e Deezer BlindGuardianTOPreSave

Facebook Comments