Nel mondo del Rock, ed oltre, è diffusa la “moda” di mettere il proprio “logo” su cose che vanno oltre il mondo musicale. Un classico sono i vestiti firmati da artisti e band in collaborazione con brand famosi o bevande come birra e superalcolici.

 

Anche i SOCIAL DISTORTION, mitica punk-rock band Californiana, capitanata dall’iconico Mike Ness, sono “caduti” in questo gioco e hanno posto il loro marchio su, udite udite, un caffè! Si, adesso potete acquistare il caffè che Mike Ness in persona ha selezionato per voi in collaborazione con Bodhi Leaf Coffee Traders.

 

Il Caffè prende il nome del loro primo disco “Another State Of Mind” distorto per l’occasione in “Another State Of Grind”.

 

Nella presentazione del prodotto il nostro Mike dice “I don’t know about you but I am “no man’s friend” in the morning until I’ve had my coffee”, come dargli torto..

Volete una carica Punk per la vista colazione ?

 

In attesa di vederli Live in Italia il 17 giugno 2020 al  Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) ecco qui il link dove acquistarlo ed il video di introduzione al nuovo Merchandise firmato Social Distortion.

 

Facebook Comments