Da oggi è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “February”, il primo singolo di WOLF THEORY, rilasciato per Captiva Records / Redeye Worldwide, tratto dal nuovo lavoro discografico in uscita. Il videoclip del nuovo brano uscirà il prossimo venerdì 22 novembre.

 

Ascolta February qui 

 

 

“February” è un concentrato di rock, alternative ed elettronica con una granitica sezione ritmica, chitarre possenti che esplodono in un assolo magistrale, raffinati elementi di elettronica ed una voce graffiante e incisiva con linee melodiche da hit.

Il brano “racconta la mia inquietudine in riferimento alla società di oggi, soprattutto in riferimento a ciò che rimarrà alle nuove leve, a mia figlia… – svela Emiliano (voce) – Il futuro che si può prevedere oggi non è affatto dei più rosei, perciò inquietudini e preoccupazioni fanno da padrone…”

 
I’m so scared, where are you?
and this fear never ends
Hopeless screams coming from you
I can’t sleep anymore these days
I can’t see you…

 

Il testo è ad opera del cantante Emiliano Camellini, la musica di Wolf Theory, gli arrangiamenti di oZZo. Registrato presso 33HZ Studio di Trezzo Sull’Adda (MI) da Frank Altare, “February” vede alla produzione Ivano oZZo Tomba, al mix Danilo Di Lorenzo & Ivano oZZo Tomba presso MoonHouse Recording (Milano) e al master Danilo Di Lorenzo di nuovo presso MoonHouse Recording (Milano).

 

Reduci dalla firma con la statunitense Captiva Records / Redeye Worldwide, WOLF THEORY sono un’esclusiva combo di cinque musicisti di rilievo nella scena rock/metal italiana che vanta aperture a grandi nomi della musica rock/metal internazionale.

 

Emi Camellini – Voce
Elio Alien Fabro – Chitarre
Fabio Random Petrelli – Basso
Teo Camellini – Batteria
Ivano oZZo Tomba – Synth, elettronica

 

www.facebook.com/wolftheoryband

Facebook Comments