È uscito l’atteso nuovo disco di Taylor Hawkins and the Coattail Riders “Get The Money”, pubblicato da Shanabelle/RCA Records.

Il primo singolo che ha inaugurato il progetto è “Crossed The Line” con la partecipazione di Dave Grohl e Jon Davison, cantante degli Yes, in rotazione radiofonica da venerdì 15 novembre.

 

Prodotto da John Lousteau e dallo stesso Taylor, e mixato da Sylvia Massy, “Get The Money” segue la pubblicazione del mini-LP  “KOTA” del 2016 e affronta il sottoterra bizzarro della periferia. Nel nuovo album troviamo Taylor e Coattail Riders, ossia Chris Chaney, Brent Woodse John Lousteau, accompagnati da un cast stellare che include i compagni di Taylor nei Foo Fighters, Dave Grohl e Pat Smear e poi Roger Taylor, Joe Walsh, Duff McKagan, Nancy Wilson, Chrissie Hynde, Perry Farrell, LeAnn Rimes e altri ancora, che creano un insieme sbalorditivo ed epico che passa dal rock classico al prog, al glam.

 

È online da oggi anche il video “I Really Blew It” che richiama l’atmosfera degli spettacoli televisivi degli anni’70. Diretto da Wiley Hodgen e dallo stesso Taylor, “I Really Blew It” racconta una classica storia di seduzione rock’n’roll con una fiammeggiante apparizione di Dave Grohl, dei miniaturizzati Coattail Riders che si uniscono a Perry e Etty Farrell, membri della famiglia Hawkins, e naturalmente a Taylor, che mostra le sue doti attoriali interpretando più ruoli.

“Get The Money” track listing:

01. Crossed The Line (featuring Dave Grohl, Jon Davison)
02. Don’t Look At Me That Way (featuring Duff McKagan, Nancy Wilson)
03. You’re No Good At Life No More (featuring Dave Grohl)
04. I Really Blew It (featuring Dave Grohl, Perry Farrell)

05. Queen Of The Clowns (featuring Mark King)
06. Get the Money (featuring Joe Walsh, Chrissie Hynde, Duff McKagan)
07. C U In Hell (featuring LeAnn Rimes)
08. Middle Child (featuring Dave Grohl)
09. Kiss The Ring
10. Shapes Of Things (featuring Roger Taylor, Pat Smear)

Facebook Comments