Domenica 24 novembre, una data importante per gli amanti del rock di tutte le età per un’autentica festa della musica in terra ionica: la storica rock band modenese dei Rats ha scelto di festeggiare il 25^ anniversario dell’album “Belli e Dannati” in riva allo Ionio.

 

Il tempo non ha scalfito la voglia e l’energia dei 3 “ragazzacci” modenesi che quest’anno hanno spento le 40 candeline di attività artistica : loro sono “ancora belli e sempre dannati”.

 

La splendida cornice del concerto-evento sarà il Villanova di Pulsano. I Rats ripercorreranno la loro lunga carriera musicale dagli primi album fino ai giorni nostri.

 

Il gruppo emiliano non sarà solo sul palco a festeggiare il suo anniversario, altri talentuosi artisti pugliesi si alterneranno sul palco del Villanova: Lotus, Monarkaotica, Gianni Basilio, Vulcan Forge, Ninfea e i Fuoritempo che apriranno il concerto dei Rats. Nel corso della serata sarà ricordato il maestro Fulvio Carotti, storico chitarrista dei Bisonti scomparso nello scorso mese di luglio.

 

La sarà con ingresso gratuito e avrà inizio alle ore 18:30.

 

Evento Facebook

Facebook Comments