Lo storico cantante norvegese Jorn pubblicherà il nuovo album di cover “Heavy Rock Radio II – Executing The Classics”, in uscita il 24 gennaio 2020 tramite l’etichetta Frontiers Music; il primo brano estratto è la cover di “Lonely Nights” di Bryan Adams, ed è possibile ascoltarlo tramite il video ufficiale postato a seguito della presente news.

 

Questo il commento a 360° dello stesso Jorn: “Il primo “Heavy Rock Radio” del 2016 doveva essere ‘una tantum’, ma non avrei mai immaginato che sarebbe diventato un album così popolare! Sono veramente sorpreso di vedere che queste versioni ‘Jornizzate’ delle canzoni di altri artisti, siano finite nelle classifiche di vendita in tutto il mondo, incluso Billboard. Sono inoltre grato e felice di aver lavorato con alcuni musicisti fantastici e sono molto orgoglioso del risultato! Francesco Jovino, che ha anche suonato nell’ultimo album originale dei Jorn “Life On Death Road” del 2017, oltre al già menzionato “Heavy Rock Radio”, ha messo in scena alcuni monster drumming con incredibile groove e potenza. Gli altri miei compagni di band Sid Ringsby, Tore Moren e Alessandro Del Vecchio hanno suonato in modo davvero spettacolare, e hanno dato a questo prodotto il loro marchio personale; inoltre ci sono degli special guest di tutto riguardo del calibro di Jgor Gianola, Luca Princiotta, Trond Holter e Andrea Girtuga Seveso”.

 

L’album sarà disponibile nelle versioni CD, LP e Digitale; ricordiamo inoltre che è già possibile effettuare i pre-order sui webstore USA e UE di Frontiers al seguente link radi.al/FrontiersMusic

 

Tracklist:
1. Lonely Nights
2. Winning
3. New York Minute
4. Needles And Pins
5. Love
6. I Do Believe In You
7. Nightlife
8. Bad Attitude
9. Quinn The Eskimo (The Mighty Quinn)
10. Mystery
11. The Rhythm Of The Heat
12. Hotel California (Remastered – Bonus Track)
13. The Final Frontier (Radio Edit – Bonus Track)
14. Die Young (Radio Edit – Bonus Track)
15. Naked City (Radio Edit – Bonus Track)
16. Ride LIke The Wind (Remastered – Bonus Track)

 

Line up:

Jorn Lande – Vocals

Jgor Gianola – Guitars

Trond Holter – Guitars

Tore Moren – Guitars

Luca Princiotta -Guitars

Andrea Seveso – Guitars

Sid Ringsby – Bass

Alessandro Del Vecchio – Keyboards

Francesco Jovino – Drums

 

www.facebook.com/OFFICIALJORN – www.jornlande.com

Facebook Comments