Ozzy Osbourne ha pubblicato “Straight To Hell”, il secondo singolo estratto dal suo nuovo album, “Ordinary Man”, in uscita inizio del 2020 per la Epic Records. La canzone vanta la partecipazione di Slash dei Guns N’ Roses.

Il nuovo album è statao registrato a Los Angeles con il produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (GUNS N ‘ROSES) al basso e Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS) alla batteria.

 

“Questo album è stato un dono, è la prova che non dovresti mai arrenderti” racconta Ozzy e aggiunge “Tutto è cominciato quando mia figlia Kelly ha detto: Vuoi cantare su un pezzo di Post Malone?”, Io ho pensato: e chi cazzo è Post Malone? Sono andato a casa di Andrew Wyatt e mi ha detto che avremmo fatto un lavoro veloce. Dopo aver finito quella canzone, mi ha chiesto se fossi interessato a iniziare un nuovo album. Io ho detto: Sarebbe grandioso, ma non voglio stare in uno studio per sei mesi! Ma in poco tempo abbiamo fatto tutto. Duff McKagan e Chad Smith ci hanno dato una mano, di giorno improvvisavamo e di sera lavoravamo alle canzoni. Pensavo di non avere la forza per fare un altro album ma Andrew l’ha trovata dentro di me. Spero vi piaccia, perchè ho veramente messo cuore e anima in questo disco”.

 

 

OZZY OSBOURNE sarà in Italia per il suo  “NO MORE TOURS 2” all’Unipol Arena di Bologna, per un’unica data il 19 novembre 2020. Special guest JUDAS PRIEST

Facebook Comments