Kiara Laetitia, cantante rock e fondatrice della casa discografica londinese Musicarchy Media, pubblica in contemporanea un calendario 2020 e un libro, entrambi intitolati Never Give Up (Non Mollare Mai).

 
Realizzato dal fotografo Alessandro Quadrelli (Hardline, Ian Gillan, Ian Paice, Paul Gilbert, Kee Marcelo e altri) in partnership con Area 51 (Vignole Borbera) e Associazione Culturale DB (Busto Arsizio), il calendario propone 13 scatti (12 mesi più la copertina) di Kiara Laetitia nel suo “ambiente naturale” – la sala di registrazione e il palco.

 
Il libro ‘NON MOLLARE MAI – I Segreti Della Musica’ è stato scritto da Kiara Laetitia in inglese (originale “Never Give Up – The Real Secrets of the Music Industry) e italiano ed è uno dei primi libri a parlare delle dinamiche dell’industria musicale odierna, con consigli pratici e un approccio semplice, ma efficace. Il libro non è un manuale per il successo, bensì una scoperta dei segreti sull’industria musicale che ogni artista dovrebbe conoscere per iniziare una carriera sostenibile al giorno d’oggi.

 

 
‘NON MOLLARE MAI – I Segreti della Musica’ contiene dei consigli per musicisti indipendenti che vogliono pubblicare la propria musica in maniera autonoma oppure che vogliono attirare l’attenzione di una casa discografica e addetti ai lavori. Questi consigli sono forniti da Kiara Laetitia, che ha anche intervistato in esclusiva tanti musicisti noti al pubblico internazionale (tra i quali Ministry, Lordi, Powerman 5000 e molti altri), manager e promoter che forniscono il loro punto di vista.

 

 
Sia il calendario che il libro sono al servizio di una buona causa. Infatti, parte dei proventi saranno devoluti ad aiutare chi soffre di disturbi mentali (depressione, attacchi di panico ecc) per far sì che anche chi non può permettersi uno psicologo e delle cure possa avere accesso alle risorse necessarie.

 

Entrambi sono disponibili in pre-ordine al seguente link: www.bit.ly/kiaracalendar e l’uscita ufficiale è prevista per il 2 dicembre.

 

Facebook Comments