Gli ANTHRAX hanno annunciato la collaborazione con Puck Hcky, il marchio di abbigliamento da hockey con sede nel Michigan. Puck Hcky ha messo a disposizione una serie di maglie e streetwear di alta qualità che traggono ispirazione dal ricco catalogo di album, EP, singoli e t-shirt della band, incluso il logo.

 

“Siamo grandi fan di ANTHRAX, quindi abbiamo contattato il loro manager per proporre una collaborazione per celebrare questo iconico gruppo che riflette la nostra passione, l’hockey”, ha dichiarato Matt Marini, CEO di Puck Hcky. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Scott Ian  e Charlie Benante, che è personalmente coinvolto in tutte le immagini visive degli ANTHRAX, per realizzare prodotti a cinque stelle a tema hockey per i fan. Uno dei nostri artisti collaboratori, Jon Gregory, ha creato una maschera da portiere che incorpora elementi visivi degli ANTHRAX immediatamente riconoscibili.”

 

Per questa serie di maglie tagate ANTHRAX, Puck Hcky ha iniziato con le sue maglie da hockey dal peso professionale, incorporando quattro diversi modelli e le ha rifinite con dettagli personalizzati, come toppe ricamate e tag con orlo con logo personalizzato. Attualmente, ci sono maglie da hockey, felpe con cappuccio, camicie da baseball raglan a 3/4 di maniche e t-shirt con quattro diversi design ANTHRAX già disponibili sul sito Web di Puck Hcky.

 

“A nome degli ANTHRAX”  ha detto Benante “Posso onestamente dire che siamo entusiasti di unire le nostre forze con Puck Hcky. L’abbigliamento è di livello superiore e i disegni sono un sogno per gli appassionati di sport e musica”.

 

Di seguito qualche modello della collezione, sul sito di Puck Hcky disponibili altri articoli:

Facebook Comments